GIORNALI E RIVISTE SHABBY CHIC

Questo elenco delle maggiori riviste e giornali di arredamento che parlano, descrivono abitazioni in stile shabby chic. Potrete trovare tantissimi suggerimenti, idee e consigli per arredare la vostra casa nello stile shabby chic

Idea shabby chic
L'Idea Shabby Chic è una rivista bimestrale, ricca di inserzioni e foto di case arredate con quel senso di gusto usurato elegante, tipica dello stile shabby chic. In questa rivista potrete trovare tessuti, mobili, oggetti dal gusto vintage e dai colori pastello dalle tonalità sbiadite per creare la vostra casa dei sogni.
 
Foto tratta da http://www.subito.it
Country & Country
La rivista Country & Country è mensile, potrete trovare tantissime foto di case e dimore nello stile country, dove potrete anche originali e bellissimi suggerimenti dal gusto shabby chic.
 
Foto tratta da http://www.novitahome.com
Casa romantica Shabby Chic
La rivista Casa Romantica Shabby Chic è un mensile rivolto  allo stile dai colori delicati con mobili, tessuti, oggetti dallo stile retrò, capaci di creare una casa unica
 
Foto tratta da http://www.tattilo.it
Case & Country
Case & Country è un mensile che ripropone dimore immerse nel verde della campagna, lontano dal nervosismo della vita quotidiano. La rivista esalta la vita in campagna e potete trovare stupende cucine, salotti e camere da letto realizzate in legno.
 
Casa chic
La rivista “Casa chic” potrete trovare molti  inserti, articoli e foto, dove i grandi architetti interpretano l’arredamento del passato in modo originale, per questo potrete trovare stupendi casali provenzali, ville prestigiose e appartamenti. Potrete trovare foto di delicati tessuti ricamati dai colori tenui, mobili decapati e tanto altro, per arredare la vostra casa in stile shabby chic.
 
Foto tratta da http://www.casacenina.it
Vivere country

La rivista, Vivere country, è dedicato a chi preferisce vivere in campagna, circondato dal verde, per questo potrete ammirare mobili e interni in stile country, provenzale, country chic, naturalmente shabby chic. In ogni servizio è rivolto alla casa, l’interior designer rivela come riuscire a riprodurre il suo stile.