MATRIMONIO VINTAGE BOHO CHIC

Tante idee e suggerimenti per organizzare un matrimonio Boho-chic

Per prima cosa, che cos'è un matrimonio Boho-chic? è un matrimonio che si basa sulla fusione di elementi vintage con elementi Bohemienne e della cultura hippy che vengono rimodellati in chiave moderna.
Il matrimonio Boho-chic permette di esaltare lo spirito libero e l’amore verso la natura degli sposi, per questo risulta un matrimonio eterogeneo e non convenzionale.

matrimonio Boho-chic con illuminazione notturna
Nel tempo il matrimonio Boho è diventato chic, attraverso l’uso di diversi complementi d’arredo e oggetti dal sapore vintage e retrò che vengono adoperati, nella cerimonia, in maniera creativa e artistica.

matrimonio Boho-chic
La location del matrimonio Boho-chic  deve essere un luogo informale, dove i colori della natura  e i suoi profumi si uniscono in modo naturale, creando un atmosfera unica, per questo la cosa importante è la cura dei dettagli senza per questo creare qualcosa di finto o artificiale.

Oggetti vintage per abbellire il vostro matrimonio Boho-chic 
La sposa in un matrimonio Boho-chic deve indossare vestita con abiti leggiadri e soffici in maniera elegante mentre per quanto riguarda le scarpe può anche essere a piedi nudi o usare sandali bassi.

Tavolo abbellito nello stile Boho-chic
L’acconciatura della sposa deve avere cappelli sciolti decorati con fiori di campo oppure con gioielli d’epoca.
Decorazioni floreali romantiche 
Il ricevimento del matrimonio Boho-chic deve essere disteso e rilassante, deve essere abbellito con oggetti d’epoca e con fiori di stagione ma non caricate troppo le decorazioni, tutto deve sembrare naturale.

Abito da sposa in stile Boho-chic

La musica è un elemento importante in un matrimonio Boho-chic, potete chiamare un artista con chitarra acustica che vi aiuti a creare un atmosfera  Bohemienne al vostro ricevimento.