MATRIMONIO SHABBY CHIC SOTTO LA PIOGGIA

Suggerimenti e idee per godervi il vostro matrimonio shabby chic anche sotto la pioggia

In questo post parleremo di evento che non si può controllare o non si può prevedere quando si organizza e si stabilisce la data di un matrimonio shabby chic, cioè la pioggia.
Ombrelli dal gusto vintage da utilizzare in caso di pioggia
Che cosa fare in caso di pioggia nel giorno delle nozze? Per non rinunciare allo stile shabby chic anche con il brutto tempo, vi daremo alcuni suggerimenti per prepararvi in caso di pioggia.

Ombrelli che possono essere dati ai vostri ospiti in caso di pioggia oppure se fa troppo caldo
Per prima cosa dovete sempre prepararvi al piano B perché il tempo è imprevedibile e eviterete di farvi trovare impreparata.

Stivali bianchi da indossare in caso di pioggia nel giorno del vostro matrimonio
Per prima cosa dovete acquistare stivali e ombrelli che devono essere nello stile shabby chic, come ombrelli bianchi dal tocco vintage estivali bianchi oppure dai delicati colori pastello. Questa precauzione vi tranquillizzerà inoltre sarà un idea carina da proporre di vostri invitati e amici.
Un altro accorgimento e quello di organizzare almeno due momento, della stessa giornata, per scattare le foto; per esempio una prima del ricevimento e l’altra durante per avere la maggiori possibilità di avere un momento che possa spiovere o anche smettere.
Un'altra idea è quella di utilizzare trucchi waterproof, sono dei trucchi che resistono alla pioggia che vengono adoperati anche dagli sportivi, ideali per essere sempre pronte in qualsiasi evenienza.