MATRIMONIO SHABBY CHIC IN SPIAGGIA

Suggerimenti per creare il vostro matrimonio shabby chic in spiaggia

Negli ultimi anni sempre più comuni costieri hanno regolamentato il matrimonio in spiaggia, per questo se amate la spiaggia e il mare potete organizzare un bellissimo matrimonio in stile shabby chic.

location matrimonio shabby chic in spiaggia


decorazioni con fiori dai colori pastello
Per prima cosa dovrete sposarvi nei mesi caldi, tra maggio e settembre per poter creare il vostro matrimonio romantico.

Decorazione del tavolo in spiaggia con fiori di stagione dai colori pastello
Per prima cosa potrete organizzare un matrimonio figurativo, vuol dire che potete sposarvi, solo con i testimoni, in municipio espletando tutte le procedure burocratiche e lo stesso giorno sposarvi sulla spiaggia con amici e parenti.

Tavoli e sedie posti sulla spiaggia
L’abito della sposa shabby chic in spiaggia deve essere leggero e delicato mentre le scarpe devono essere basse e aperte. Tra gli accessori della sposa può indossare un cappello di paglia per proteggersi dal sole.
Per un matrimonio shabby chic in spiaggia, potete organizzare il ricevimento e i festeggiamenti tutto in spiaggia. Potete organizzare letti e baldacchini e creare un illuminazione soffusa e romantica attraverso l’uso di torce, candele e lanterne.

Lanterne e candele per creare atmosfere romantiche nel vostro matrimonio shabby chic in spiaggia
Il ricevimento può essere attrezzato anche da tavolini e sedie che potete posizionare sulla spiaggia per creare una cena unica.

immagini matrimonio in stile shabby chic in spiaggia

Per quanto riguarda la cena, potete organizzare un buffet informale, ideale per un matrimonio in spiaggia shabby chic. il buffet può essere composta da pasta fredda  e tartine e naturalmente vino bianco ghiacciato.