FASCIATOIO SHABBY CHIC

Per rendere unica la cameretta del vostro bambino, attraverso un fasciatoio in stile shabby chic

Il fasciatoio shabby chic è un complemento d’arredo importante, insieme alla culla, per chi sta allestendo una cameretta per un bambino.

Fasciatoio con culla in tinta
Il fasciatoio shabby chic è un mobile che non occupa molto spazio e può essere messo in qualsiasi punto della stanza ed è utile per cambiare il bambino, evitando di adoperare mobili non adatti come per esempio un tavolo con rischio che bambino possa cascare perché privo di protezione oppure un letto, essendo basso a lungo andare può far male alla schiena della madre.

Fasciatoio shabby chic dal gusto vintage
in vendita potete trovare un vasto assortimento di modelli di fasciatoio shabby chic, la scelta dipenderà dalle vostre esigenze e dallo spazio disponibile all'interno della stanza, inoltre spesso il fasciatoio shabby chic viene venduto insieme al lettino.

Fasciatoio shabby chic in legno dai colori pastello
Fasciatoio vintage, pratico e comodo
Ci sono fasciatoii shabby chic ha forma di cassettiera, comoda per cambiare il bambino e presente una serie di cassetti, dove potrete mettere tutti gli oggetti utili per il vostro bambino.

Fasciatoio dal colore rosa antico
Il fasciatoio shabby chic ha cassettiera è realizzato in legno dai colori pastello dalle tonalità sbiadite creando un ambiente rilassante e accogliente.

Per renderlo allegro potete applicare dei stickers ( sono dei adesivi) con immagini di animali o di fantasia.
Un altro modello di fasciatoio shabby chic è quello ha forma di vaschetta, dove potrete anche fargli il bagnetto oltre che cambiarlo.