DECORAZIONI VINTAGE MATRIMONIO SHABBY CHIC

Decorazioni vintage per rendere il vostro matrimonio unico e originale

Le decorazioni vintage in un matrimonio shabby chic vi aiuteranno a ricreare atmosfere magiche ed originali.
Per prima cosa dovete scegliere il tema del vostro matrimonio, per esempio anni ’20 o anni ’50, dopo di che potete scegliere e cercare le decorazioni vintage più adatte.

Banchetto vintage per la torta nuziale 
Per creare un matrimonio vintage shabby chic, dovete pensare a ogni più piccolo dettaglio e particolare perché nulla deve essere lasciato al caso. Per questo dovete scegliere bene le decorazioni vintage per esempio utilizzando nastri a raso e tanti fiori dai delicati colori pastello come peonie, rose e ortensie.
 Per esempio alcune idee molto simpatiche e originali e quella di creare dei coni di carta utilizzando i spartiti musicali dove potete mettere il riso.

Valigie vintage, perfette per decorare il vostro matrimonio vintage shabby chic
Un'altra idea potete utilizzare materiale di riutilizzo come piccoli vasetti di vetro o brocche smaltate dove potete utilizzarli per mettere fiori o oppure le candele e creare dei fantastici per abbellire la tavola degli ospiti.
Per creare le decorazioni vintage per il matrimonio shabby chic potete recuperare in qualche mercatino dell’usato oppure in soffitta qualche valigia, macchina da scrivere, bauli ecc, dal sapore retrò.
Tra i colori maggiormente adatti per le decorazioni vintage matrimonio shabby chic potete usare l’avorio, rosa antico, cipria ecc.
In questo post mostreremo immagini di decorazioni vintage matrimonio shabby chic, dove potrete prendere spunto.



Uso di valigie vintage per decorare il giardino del matrimonio vintage


Coni realizzati in carta con note musicali 


Immagini tratte da un matrimonio vintage


centrotavola con libri dal gusto retrò


Centrotavola vintage


Decorazioni vintage