SEGNAPOSTO MATRIMONIO SHABBY CHIC

Segnaposto shabby chic possono essere usati per matrimoni e per tanti altri eventi importanti della vostra vita

Il Segnaposto matrimonio shabby chic è un complemento importante che permette di lasciare un ricordo personalizzato ai vostri invitati durante il giorno più bello della vostra vita.
Il Segnaposto matrimonio shabby chic possono essere acquistati nei molti negozi oppure potrete anche attenervi ai dettami del vetro spirito dello shabby chic il riutilizzo di oggetti che non adoperate più o crearli da soli utilizzando la vostra fantasia e il vostro estro.
In questo post mostreremo tante idee che potrete adoperare per il vostro matrimonio, spendendo poco e creando un segnaposto dal gusto shabby chic che rimarrà come ricordo ai vostri ospiti.
Foto tratta da https://www.etsy.com
Il segnaposto in stile country chic a forma di ghianda con i nomi degli ospiti scritti a mano

Foto tratta da https://www.etsy.com
Un segnaposto shabby chic realizzato in feltro con un nastro di raso cucito sul cuore che si collega alla scheda di posto con un nodo semplice.


Questi affascinanti segnaposto shabby chic a forma di uccello che possono essere posti sul lato di un bicchiere di vetro e può essere utilizzato anche come decorazione. 
Il loro aspetto permette di aggiungere un tocco di vintage ed eleganza alla vostra tavola.

Foto tratta da https://www.etsy.com
Segnaposto shabby chic, semplici ma eleganti

Foto tratta da https://www.etsy.com
Fiore realizzato in tela sagomato e lavorato

Foto tratta da https://www.etsy.com
Conchiglia dai delicati colori pastello realizzata in carta che può essere una bella idea per creare un il vostro segnaposto shabby chic