MATRIMONIO VINTAGE SHABBY CHIC

Idee e suggerimenti per creare un matrimonio vintage  e retrò

Il matrimonio vintage shabby chic non è per tutti ma per chi lo ama e lo adora può portare a molte soddisfazioni  e permette di creare un atmosfera romantica al giorno più importante della vostra vita.
Per prima cosa dovete scegliere il tema del matrimonio vintage, se vi volete ispirare agli anni ’50, come quello dei vostri nonni oppure ad altri periodi particolari che adorate.

Auto antiche che potete scegliere per il vostro matrimonio vintage
Se amate il matrimonio vintage dovete fare attenzione ai dettagli e ai particolari per esempio potete cercare gli accessori dell’abito dello sposo e della sposa nei vecchi bauli di famiglia come un braccialetto, una collana o una spilla.

L’abito da sposa vintage deve essere realizzata in materiale naturale come seta, lino e raso con decorazioni in pizzo e merletti.
Il colore dell’abito da sposa vintage deve essere in tinta pastello come cipria, beige, il rosa cipria, il crema o bianco avorio.

abito da sposa vintage

La location del matrimonio vintage deve essere in luogo all'aperto, come un giardino ben curato e il ristorante deve essere curato nei minimi dettagli per lasciare nulla al caso.

abito da sposa vintage
In questo post mostreremo una serie d'immagini di matrimoni vintage dove potrete prendere spunto:

piatti vintage con decorazioni diverse




Location vintage dove prevale il colore del rose antico con il bianco