MATRIMONIO AUTUNNO SHABBY CHIC

Matrimonio autunno shabby chic, tante idee romantiche per il vostro giorno speciale

L’autunno è un periodo stupendo per preparare il vostro matrimonio in stile shabby chic, grazie alle giornate miti e ai bellissimi colori della natura.
Il matrimonio autunno shabby chic non è quello maggiormente più diffuso tra le spose, a differenza degli altri periodi dell'anno, come l'estate,  ciò è dovuto al fatto che il tempo durante l’autunno è molto instabile e le temperatura sono molto incerte, per questo si possono presentare dei brutti colpi di scena, come piogge o temporali.
Location di un matrimonio country chic
Il matrimonio autunno shabby chic ha il vantaggio di essere una stagione romantica e incantevole inoltre potrete organizzarlo con  maggiore libertà perché non troverete lunghe file per scegliere la location o il fotografo.
Fiori per decorare il tavolo del ricevimento
Per quanto riguarda la location del matrimonio autunno shabby chic, dovete scegliere un posto all'aperto che possa offrire anche una soluzione di chiuso  in caso di brutto di tempo.
La location perfetta può essere un giardino circondati da alberi dai mille colori, al’interno potete collocare un gazebo per il vostro ricevimento. 
I tavoli del ricevimento shabby chic possono essere decorati con fiori, zucche, pigne, ghiande e bacche che permettono di creare un atmosfera veramente suggestiva. Se volete creare ambiente maggiormente intimo potete usare candele e predisporre un falò in giardino.
Foto tratta da http://ext.homedepot.com/
Le foglie autunnali con i suoi mille colori possono essere usati per abbellire e addobbare la navata, invece dei classici petali di rosa.
Tavola decorata con le zucche
I colori del matrimonio autunno shabby chic devono riprendere il colore della stagione per questo dovrete usare colori pastello come il rosso, verde, arancione. 
Foto tratta da http://bridalmusings.com/
Bouquet autunno shabby chic
Il bouquet autunnale shabby chic potete crearlo con colori pastello dalle tonalità calde oppure potete optare per bouquet in stile provenzale, con spighe di grano e lavanda.

Torta decorata riprendendo i colori dell'autunno
Per quanto riguarda il menù, potrete proporre piatti di stagione mentre al buffet di dolci potete pensare a bevande calde per riscaldare i vostri ospiti come una cioccolata calda