SGABELLI SHABBY CHIC

Sgabelli shabby chic, suggerimenti e idee

I sgabelli shabby chic sono perfetti  da usare nella vostra cucina se avete una penisola.

Sgabelli shabby chic vintage  in ferro
Che cos’è la penisola? È un piano di appoggio collocato al centro della cucina, con una serie di cassetti che viene adoperata come un tavolo per un pasto veloce. Le penisole o le isole sono alte, non possono essere adoperate le normali sedie ma modelli più alti, cioè i sgabelli.

Sgabelli shabby chic bianchi con cuscini decorati con motivi floreali
I sgabelli shabby chic sono in legno o in metallo e hanno un aspetto vintage, ideali per rendere la vostra cucina un ambiente caldo e accogliente, dove passare momenti piacevoli.
I sgabelli shabby chic in legno, spesso sono laccati di bianco e decorati con la tecnica del decapè che permette di rendere il vostro sgabello, trasandato chic.

Sgabelli shabby chic in legno dai colori pastello decorati con la tecnica del decapè
 I sgabelli shabby chic in legno possono avere decorazioni pastello dalle tonalità sbiadite come rosa cipria, azzurro, giallo ecc. ci sono alcuni modelli di  sgabelli shabby chic decorati con la tecnica del decoupage con motivi floreali.

In commercio potrete trovare una vasta gamma di modelli sgabelli shabby chic, per esempio possono o no avere uno schienale, questo dipenderà dal tipo di arredamento che volete creare nella vostra cucina.
Gli sgabelli shabby chic sono caratterizzati da grande semplicità ed raffinatezza che regalerà alla vostra cucina shabby chic un tocco di semplicità e di calore.

Sgabello shabby chic vintage che può essere adoperato anche come decorazione all'interno della casa

 L’imbottitura dello sgabello shabby chic può essere in stoffa con motivi floreali oppure bianco o colori pastello, ci sono anche modelli di sgabello shabby chic che sono privi di qualsiasi imbottitura.