TUTORIAL SHABBY CHIC RIUTILIZZARE UNA VECCHIA SEDIA IN STILE

Tutorial semplice e chiaro per creare la vostra sedia shabby chic

In questo tutorial shabby chic sarà spiegato come recuperare una vecchia sedia in legno che non adoperate più che forse si trova in soffitta oppure in cantina a prendere la polvere.
Il tutorial shabby chic è realizzato dall'Accademia di Belle Arti di Brera e la Fiera Abilmente di Vicenza.
In questo tutorial shabby chic saranno mostrati in modo semplice e chiaro tutti i materiali e i passaggi da fare per creare una sedia in perfetto stile shabby chic.
La sedia shabby chic può essere abbellita sia utilizzato delicati colori pastello dalle tonalità sbiadite oppure attraverso la famosa tecnica del decapè che permette di donare quel tocco di vissuto tipico di questo stile.
In questo tutorial, la sedia sarà decorata con stoffa con scritte carine e simpatiche per rendere questo complemento d’arredo unico.
Naturalmente la scelta della decorazione dipenderà dal vostro gusto personale e dal tipo di arredamento che avete in casa.
Bisogna ricordare che i colori pastello che sono utilizzati in questo tutorial video provengono dalla collezione Fleur di TO-DO che consente di regalare un bellissima profondità cromatica oltre che alla loro bellezza cromatica.
Sito: www.to-do.it