TUTORIAL SHABBY CHIC RIUTILIZZARE UN VECCHIO CASSETTONE

Tutorial shabby chic sul recupero di vecchio cassettone

In questo tutorial shabby chic sarà mostrato come recuperare un vecchio cassettone che non adoperate più che forse avete in soffitta o in cantina, oppure potete divertirvi a cercare vecchi mobili nei tanti mercatini dell’usato, dove potrete acquistare, senza spendere molto, stupendi mobili dal sapore vintage.
Questo tutorial shabby chic è stato realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Brera e la Fiera Abilmente di Vicenza. Lo stile shabby chic, si basa sul riutilizzo di mobili, complementi d’arredo e oggetti perché nulla deve essere buttato.
Nel tutorial shabby chic potrete vedere in modo chiaro e semplice ogni passaggio come recuperare un cassettone attraverso un minimo di creatività e fantasia.
Nel tutorial shabby chic saranno mostrati i materiali usati inoltre sarà mostrata la nota tecnica decorativa del decapè che permette di donare al vostro cassettone quell'aspetto vintage che offrirà un certo fascino alla vostra casa.
Bisogna citare che i colori pastello che vengono adoperati in questo tutorial provengono dalla collezione Fleur di TO-DO che consente di donare un bellissima profondità cromatica, creando un ambiente colorato e allegro nella vostra casa.
Sito: www.to-do.it