WALL STICKERS SHABBY CHIC

Wall stickers shabby chic, suggerimenti e idee nella scelta di adesivi da parete per rallegrare la vostra casa

I wall stickers shabby chic, sono degli adesivi da parate che potete utilizzare per cambiare e ravvivare la casa.
I wall stickers shabby chic possono essere applicati su qualsiasi superficie liscia come la finestra, credenze, tavoli oppure specchi.


Foto tratta da https://www.etsy.com
Wall stickers in stile shabby chic che permette di creare atmosfere romantiche

Nei wall stickers rientrano non solo disegni ma anche foto e scritte simpatiche oppure romantiche e possono essere collocati in qualsiasi stanza della casa.

Wall sticker shabby chic con uccellini che ricordano l'arrivo della primavera

I wall stickers saranno ideali nelle case in stile shabby chic per creare atmosfere romantiche e colorate.
In commercio potete trovare diversi modelli di  wall stickers e diverse grandezze che troverete quello più adatti alle vostre esigenze inoltre gli adesivi da parete risultano più comodi e più economiche delle carte da parati.

Wall stickers a forma di cuore, ideale per la camera da letto
I wall stickers shabby chic si possono essere divisi in due gruppi; un gruppo sono wall stickers sono realizzati in carta sono economici ma sono molto resiste per questo vanno sostituiti nel medio periodo. Nel secondo gruppo sono i wall stickers realizzati in vinile sono più spessi e resistenti di quelli di carta e durano anche di più.

Wall stickers con motivi floreali dai colori pastello

In vendita potete trovare anche i wall stickers che possono essere rimossi e riattaccati al muro più volte sono ideali nelle camere dei bambini naturalmente più volte vengono incollate alla parete è più tendono a perdere la colla per questo vanno sostituiti.
I motivi maggiormente presenti nei wall stickers shabby chic sono i motivi floreali, cuori, oppure immagini inerenti alla natura come uccellini e gabbiette dall’aspetto vintage.

Wall stickers in stile provenzale dai motivi floreali

I colori dei wall stickers riprendono le tonalità shabby chic, sono colori pastello dalle tonalità sbiadite come verde salvia, rosa cipria o azzurro.