CARTA DA PARATI SHABBY CHIC

Carta da parati shabby chic, suggerimenti e idee nella scelta di materiali, colori e decorazioni per rivestire la vostra casa

La carta da parati shabby chic, è un ottima soluzione per tutti coloro che hanno intenzione di cambiare look alla stanza in modo veloce e pratico senza spendere grandi somme di denaro.
PiP Studio Shabby Chic Pink wallpaper

Stupenda carta da parati dai colori pastello con motivi floreali
Oggi potete trovare un vasto assortimento di carte da parati in stile shabby chic, sono realizzate in tessuto non tessuto e possono essere incollate al muro velocemente e permettono di durare molti anni senza rovinarsi o danneggiarsi.
 Carta da parati con un bellissimo rosa antico
Un altro vantaggio della carta da parati shabby chic è quello anche di nascondere le imperfezioni del muro in modo elegante e veloce.
PiP Studio Birds in Paradise wallpaper in Khaki

Carta da parati in stile shabby chic viene ripetuto il motivo floreale
La carta da parati shabby chic possono essere collocate in qualsiasi stanza della casa perché in commercio esistono tantissimi modelli e tipi di decorazioni che si adatteranno perfettamente in ogni ambiente inoltre potete utilizzare per ogni stanza una carta da parete diversa per creare atmosfere sempre diverse.
Le nuove carte da parati hanno il vantaggio di essere lavabili e antimacchia per questo possono essere collocate nella camera dei bambini e anche in cucina senza avere paura che si possa danneggiare.

Carta da parati shabby chic con decorazioni floreali

I colori della carta da parati shabby chic sono in tinte pastello dalle tonalità sbiadite come rosa cipria, verde salvia, azzurro che permette di creare atmosfere da sogno.
Le decorazioni delle carte da parati shabby chic sono diverse possono essere con motivi floreali come rose, che vengono ripetute più volte sulla superficie oppure possono essere a fantasia come cuori.

Carta da parati, White Planks realistica sempre una vera parete rivestita in legno

Tra le carte da parati in stile shabby chic possiamo consigliarvi la carta da parati chiamata White Planks.
La carta da parati White Planks che sono rappresentati assi di legno dai colori chiari e sono realizzate ad alta definizione che sembrano vere che devono essere toccate per avere la certezza.