ALEBERO DÌ PASQUA SHABBY CHIC

Albero di Pasqua shabby chic, suggerimenti e idee per abbellirlo e rallegrare la vostra casa

L’albero di Pasqua shabby chic, è un ottima idea per arredare la vostra casa durante le feste creando un oggetto originale che metterà allegria, specialmente se avete bambini in casa.
L’albero di Pasqua shabby chic è di piccole dimensioni per questo lo potete collocare non solo a terra ma anche sul tavolo, sul caminetto oppure sopra a un mobile per abbellirlo.
Albero di Pasqua shabby chic, dove prevale il bianco e risalta i colori pastello delle decorazioni

L’albero di Pasqua shabby chic potete crearlo utilizzando dei rami oppure potete acquistare con pochi soldi, in qualche negozietto, un ramo di pesco artificiale che potete collocare all'interno di un vaso di ceramica che potete colorarlo in bianco oppure in tinte pastello come azzurro, rosa cipria oppure verde salvia.
Il ramo dell’albero di Pasqua shabby chic potete dipingerlo di bianco utilizzando dei semplice colori acrilici oppure potete lasciarlo al naturale.
Albero di Pasqua shabby chic decorato con stoffa color rosa cipria e uova dai colori pastello

Per decorare l’ albero di Pasqua shabby chic è la parte più semplice; potete usare le uova che sono in polistirolo che potete avvolgerle con carta che poi vengono marmorizzate immergendole nel colore.
Un'altra soluzione è quella di usare sempre uova di pasqua di polistirolo che vengono avvolte dalla stoffa che possono presentare una decorazione floreale oppure la lana sempre colorata dai colori pastello dalle tonalità sbiadite.
Albero di Pasqua shabby chic

Un’altra idea è quella dia adoperare uova fresche, svuotandole (facendo un piccolo foro) e fatele asciugare e inseguito potete colorarle con tinte acriliche.
Sul web, comunque, potrete trovare tantissimi tutorial dove potrete imparare come creare uova di pasqua shabby chic dove avrete l’imbarazzo della scelta.

Per appendere l’uovo di Pasqua sull’albero potete usare la colla per fissare un occhiello di filo sottile di nailon e appenderle.
Potete abbellire l’ albero di Pasqua shabby chic adoperando dei nastri colorati e nidi d’uccello finti per dare un tocco personale all’albero.