ARMADIO VINTAGE SHABBY CHIC

Armadio vintage shabby chic, per creare una camera da letto dal fascino unico

L’armadio vintage shabby chic, è un mobile importante per organizzare lo spazio  all’interno della vostra casa inoltre è uno dei mobili che non possono mancare nella vostra camera da letto.
Armadio vintage shabby chic dai colori pastello chiaro
Se avete una piccola stanza potrebbe essere utile avere un armadio per poter mettere abiti che usate poco.
L’armadio vintage shabby chic sono ideali per ricreare atmosfere calde e calorose che si può trovare casa di una vecchia zia.
Come tutti i mobili e complementi d’arredo vintage possono essere acquistati nei mercatini dell’usato che potete trovare in quasi tutte le città, sicuramente riuscirete a trovare anche qualche offerta.
Lo stile shabby chic si basa sul riutilizzo di vecchi mobili dal gusto retrò, capaci di creare atmosfere calde e accoglienti.
L’ armadio vintage shabby chic può avere anche alcuni decenni per questo sono realizzati in legno e possono presentare anche tipiche gambe a virgola.
Armadio vintage shabby chic
Gli armadi anni ’50 sono ideali per arredare la vostra camera da letto nello stile vintage, grazie al loro design tipico bombato e dalle linee semplici e spesso erano corredati da uno specchio esterno, utile per provarsi gli abiti.
Foto tratta da http://theenchantedhome.co/home/
armadio vintage shabby chic
L’ armadio vintage anni ’50 possono avere i tipici colori scuri oppure potrete applicare la tecnica del decapè dandogli quel senso di vissuto tipico di questo stile e adoperando colori pastello.
Se amate una stanza dalle decorazioni vintage, potrete trovare anche armadi che hanno impressi le stampe dello stile pop art. La pop art è una corrente artistica tipica degli anni ’60, dove il maggiore esponente è  Andy Warhol.