SAN VALENTINO SHABBY CHIC

San Valentino shabby chic, idee e suggerimenti per creare una festa per gli innamorati romantica e unica

San Valentino shabby chic, è una festa che viene celebrata in tutto il mondo ed è un modo per passare un momento romantico con la persona che si ama.

Cuore in stile shabby chic
La festa di San Valentino shabby chic può essere creata con qualche piccolo accorgimento e un po’ di fantasia, per rendere speciale questo giorno.
Per esempio, un idea simpatica è creare una bellissima ghirlanda a forma di cuore, può essere fatta con pezzettini di stoffa di colore rosso accesso che sicuramente esalterà in un ambiente shabby chic caratterizzato da colori chiari. La ghirlanda può essere posto al centro del salotto oppure all’ingresso di casa.
                                                  Foto tratta da http://www.frenchweddingstyle.com
Potete abbellire la vostra casa con ritagli di stoffa a forma di cuore di piccole dimensioni che potete appendere in diversi punti della casa. I cuori di stoffa in stile shabby chic possono essere rossi ma anche a fantasia caratterizzati da tinte pastello (color albicocca, azzurro, giallo ecc).
Si possono creare anche delle piccole targhe in legno, verniciate con la tecnica del decapè e dove potete scrivere “ I LOVE YOU” e collocarle all’ingresso della casa oppure in bella vista all’interno.

Se il vostro fidanzato oppure vostro marito è goloso, potete creare un tavolo abbellite da tanti cupcake, che vuol dire letteralmente “torta in tazza”, e sono glassati.
Foto tratta da http://www.flickriver.com
Questi dolci, molto semplici da preparare, vi permetteranno di creare una tavola in perfetto stile shabby chic, grazie alle loro forme e ai loro colori (dovuta alla glassatura che può essere colorata in tanti modi diversi), vi aiuteranno a creare un perfetto San Valentino shabby chic.