REGALI DÌ NATALE SHABBY CHIC

Regali di Natale shabby chic, suggerimenti e idee nella scelta di regali e per confezionarli

I regali di natale shabby chic, possono essere una bellissima idea originale per creare quelle atmosfere romantiche e calde che solo questo stile può darvi.
In commercio e in diversi siti web ci sono moltissime idee di regali di natale shabby chic che avrete solo l’imbarazzo della scelta, ecco alcune semplici idee molto simpatiche:
Regali di Natale shabby chic, con giocattoli dal sapore vintage 
I piccoli contenitori di vetro possono essere un idea di regalo con all'interno possono essere messi marmellate oppure miele mentre il tappo può essere rivestita da una stoffa dai colori pastello e chiuso con uno spago..
Un'altra idee per un regalo di natalizio possono essere i contenitori di metallo, dall'aspetto vintage con scritte in inglese come, biscuits, sweets o cakes.
Contenitore per biscotti in stile shabby chic
Un'altra idea può essere un set di tazze con un vassoio dai colori pastello con decorazioni tipiche del britisch chic, come elementi floreali dai colori delicati.
Queste sono solo alcune idee, ma potete sbizzarrire la fantasia, creando degli oggetti unici per i vostri amici o per le persone che vi stanno a cuore.
Foto tratta da http://www.wwrd.com.au
Una volta scelto il regalo di Natale shabby chic, dovete pensare a come confezionare i pacchetti regalo.
Per creare un pacchetto natalizio in stile shabby chic, basta utilizzare carta da pacchi dai colori neutri come bianco oppure crema e chiuderli con lo spago con un’etichetta di cartone.
pacchetti di Natale shabby chic 
In seguito potete arricchire il tutto, attraverso alcuni elementi tipici dello shabby chic, pizzi e merletti come centrini oppure potete adoperare elementi naturali vischio e pigne.
Un idea simpatica e l'uso di vecchie foto in bianco e nero o ritagli di giornale dal gusto vintage  e retrò per abbellire il  pacchetto natalizio.