MATRIMONIO COUNTRY CHIC

Matrimonio country chic, ideale se amate la semplicità e la natura

Il matrimonio country chic è ideale per avere atmosfere romantiche, circondati dalla semplicità e bellezza della natura.
Le partecipazioni del matrimonio country chic ci sono diverse soluzioni, da quella più delicata con elementi floreali di campo come girasoli oppure se amate lo stile country classico, potete utilizzare partecipazioni di matrimonio, chiuse con la cera lacca o con un bel fiocco di rafia, naturalmente qualsiasi cosa sceglierete dovrà essere coordinato con il cartoncino della bomboniera, libretto della messa ecc.
Per quanto riguarda la presentazione della sposa nel matrimonio country chic deve avere un trucco leggerissimo e molto naturale e la caratteristica principale i cappelli devono essere raccolti  in una treccia e potete ornare il capo con una corona realizzata con fiori di campo.
Per quanto riguarda l’abito da sposa in stile country chic, deve essere semplice ma al contempo elegante, il colore ideale il bianco candido.
La location del matrimonio country chic, deve essere ambientato in una scenografia immersa nel verde e della natura, dove i fiori e piante rampicanti devono essere gli elementi principali. Il bouquet nuziale country chic deve essere composta da fiori di campo. 

Foto tratta da http://it.paperblog.com/
Le piante e i fiori  devono essere adoperate anche nell’ingresso della chiesa, sui tavoli come segnaposto e centrotavolo e nella decorazione della bomboniera.
Per la location del matrimonio country chic, avrete l’imbarazzo della scelta perché il nostro paese offre tantissimi posti dove poter celebrare il matrimonio country chic; per esempio in un casale, in una cascina o in una vecchia Masseria ecc.
Un idea potrete svolgere il matrimonio country chic  anche in un piccolo borgo immerso nel verde della campagna, dove potrete organizzare il buffet in qualche punto caratteristico con prodotti tipici del posto
La cerimonia del matrimonio country chic può essere svolta in un'unica tavolata in legno rivestita con una classica tovaglia bianca con merletti e pizzi come decorazione.