ABITI DA SPOSA VINTAGE SHABBY CHIC

Abiti da sposa vintage shabby chic, per essere stupende durante il giorno più bello della vostra vita

Gli abiti da sposa vintage shabby chic aiuteranno a creare atmosfere romantiche durante il vostro giorno più importante.
abito da sposa vintage shabby chic '30

La scelta dell’abito da sposa è l’elemento più importante di tutto il matrimonio, possiamo dire che il vero protagonista perché permette di farvi sentire stupende e bellissima e rendere il vostro matrimonio una vera favola.
Foto tratta da http://www.onewed.com
                                                       abito da sposa vintage shabby chic '30
In commercio non esistono abiti da sposa belli o meno brutti ma la cosa più importa e come vi sentite in quell’ambito, dove passerete tutto la giornata.
Alcune donne, durante la scelta dell’ abiti da sposa vintage shabby chic sentono, appena lo vedono e lo vestono che è “lui” altre hanno bisogno di provare diversi abiti prima di trovare quello giusto che si addica al vostro carattere e al vostro fisico.
Foto tratta da http://ruffledblog.com
 abito da sposa vintage shabby chic '50
Ricordatevi se vi fate accompagnare da amiche per la scelta dell’abito da sposa, accettate i loro consigli ma senza farvi troppo influenzare.
Gli abiti da sposa vintage shabby chic, ricordatevi, che devono essere realizzati in tessuti naturali come seta, molto caro, oppure l’ingeo ecc.
Gli abiti da sposa vintage shabby chic anni ’20 e ’30  ricordano quei abiti visti in tanti film in bianco e nero e sono ideali per chi ha un fisico sottile e sono accompagnati da decorazioni di pizzi, tessuti delicati e balze. Questa tipologia di abito da sposa deve essere lasciato cadere sul corpo e potrete accompagnare anche alcuni accessori come guanti di pizzo.
Gli abiti da sposa vintage shabby chic  anni ’50, che permetteranno di ricreare le atmosfere del passato che risultano molto femminili e raffinati che sono caratterizzati da un taglio sotto il seno per migliorare il punto di vita, che deve essere stretto.
La gonna dell’ abito da sposa vintage shabby chic è larga  ed arriva al polpaccio ed è accompagnata da stupendi ricami di pizzo oppure priva se amate la semplicità.
Questa tipologia di abito da sposa anni ’50 può essere accompagnata da una cintura in raso con tinte pastello oppure neutre come il bianco o il crema.

Per dare un tocco di vintage al vostro abito da sposa potrete adoperare un fiocco di tullo semplice, dando un forte senso di eleganza.