MATRIMONIO SHABBY CHIC

Ricevimento, location del matrimonio shabby chic

Il matrimonio shabby chic permette di creare atmosfere molto romantiche dal fascino vintage ideali per immortalare un evento di grande gioia e felicità come il matrimonio.
Il matrimonio Shabby Chic sa ricreare un clima dalle tinte pastello con oggetti, mobili di riutilizzo e dal gusto vintage ma sempre eleganti.
Le decorazioni dei tavoli in stile shabby chic del vostro matrimonio, potrete adoperare lanterne in ferro battuto con una candela dalle tinte chiare oppure un'altra soluzione è l’utilizzo di bellissime ghirlande di fiori di campo dalle tonalità pastello.
Per chi non vuole spendere molto potrete optare per un ricevimento organizzato in stile tea party, predisposto in giardino dando un tocco di fascino alla vostra giornata.
Foto tratta da http://www.zankyou.it
Per quanto riguarda i piatti, devono essere bianchi con decorazioni che ricordano i piatti della nonna mentre per le bomboniere potrete optare per l’eleganti bomboniere handmade.
Dolci e dessert in stile shabby chic per il vostro Matrimonio
Le bomboniere handmade sono oggetti come contenitori per conserve, biscotti che vengono personalizzati dal vostro gusto personale, per esempio con la data del vostro matrimonio rendendo il vostro ricevimento nuziale un ricordo speciale.
Le sedie possono essere in ferro battuto accompagnate da cuscini dalle tonalità sbiadite e finemente ricamati all’uncinetto mentre i tavoli possono essere in legno e anticati con la tecnica del decapè.
La location del matrimonio shabby chic è un elemento importante per creare un ambiente unico, sicuramente per lo stile shabby chic è perfetto un matrimonio all’aperto mentre il banchetto lo potrete svolgere in una vecchia cascina..
Il bouquet shabby chic deve essere composto da semplici fiori di campo dai diversi colori pastello mentre l’abito da sposa deve essere accompagnato da pizzi e merletti e drappeggi dal sapore vintage.