GABBIETTE DECORATIVE SHABBY CHIC


Le gabbiette decorative shabby chic sono utili complementi d’arredo per abbellire la casa o il giardino

Le gabbiette decorative shabby chic sono oggetti che consentono di creare un’atmosfera di altri tempi e al contempo donano eleganza.
In commercio si possono trovare diverse varietà di gabbiette decorative shabby chic, potrete trovare gabbiette di piccole dimensioni oppure più elaborate a secondo del tipo ambiente che volete arredare.
Le gabbiette decorative shabby chic sono delle gabbie per uccelli realizzati in ferro battuto con design vintage e retrò.


Le gabbiette shabby chic potrete acquistarla nei negozi shabby chic oppure potrete divertirvi a cercarla con il vostro partner nei negozi dell’usata.
Le gabbiette possono essere sospese con dei ganci in ferro in qualsiasi stanza dalla camera da letto alla veranda oppure potrete abbellire il vostro giardino.

Naturalmente le  gabbiette decorative shabby chic  non sono adoperate per tenere rinchiusi degli uccellini ma per esempio delle piccole candele profumate che consentono di offrire alla casa una luce soffusa perfetta per avere una casa romantica.
Oltre alle candele potrete collocare anche dei fiori all’interno delle gabbiette decorative shabby chi capaci di diffondere nella vostra casa dei profumi e aromi di primavera.


Le gabbiette decorative shabby chic sono create in ferro battuto sono smaltati con tinte che vanno dal bianco avorio oppure bianco anticato, potrete applicare anche tecniche decorative che vi permetteranno di dargli un aspetto di usura raffinata, tipica di questo stile.
Le gabbiette decorative shabby chic possono essere anche colorate da tinta pastello come rosa cipria, verde salvia oppure crema dalle tonalità sbiadite  ideali per la camera dei ragazzi oppure per la rallegrare la cucina.