CANDELE PROFUMATE SHABBY CHIC


Le candele profumate in stile shabby chic permette di creare un ambiente romantico

Le candele profumate shabby chic sono dei piccoli accorgimenti che aiutano ad arredare la vostra casa nello stile shabby creando l’atmosfera romantica.
Per esempio, le candele shabby chic per la casa sono stupendi oggetti da arredamento, che, grazie alla grande varietà di forme e di colori permettono di creare atmosfere magiche attraverso la loro luce e ai profumi che diffondono.

Le candele profumate shabby chic hanno colori chiari oppure tinte pastello dalle tonalità sbiadite, come il rosa cipria o il verde salvia capaci di rallegrare la casa. 
Le forme delle candele profumate shabby chic possono avere diverse forme, da quelle classiche a quelle a sferica o quadrata, in vendita potrete trovare anche candele a forma di animali, forme floreali o a fantasia, come il cuore.

Le decorazioni delle candele profumate shabby chic possono essere accompagnate da ornamenti a fantasia oppure con motivi floreali se scegliete la semplicità potrete optare per una candela priva di decorazioni.
Ogni stanza dovrà essere arredato con candele specifiche, infatti, ci sono candele shabby chic per la camera da letto e il bagno, che possono essere differenti tra loro per colori, odori e forme.
Le candele shabby chic sono realizzate in materiale naturale come cera d’api. Per quanto riguarda le fragranze delle candele shabby chic sono varie, possono essere di lavanda, jolie o ambra ma in commercio potrete trovare un infinità di profumi per avvolgere la vostra casa.
Le candele possono essere poste all'interno di portacandele, realizzate in ceramica bianca oppure in bicchieri trasparenti dal sapore vintage e retrò.
La candela nell’arredamento shabby chic è fondamentale per avere un’atmosfera elegante e ricercata soprattutto se volete preparare cene romantiche con il vostro partner.