ARREDAMENTO SHABBY CHIC MONZA E DELLA BRIANZA


Questo è un elenco di recapiti e indirizzi dei diversi punti vendita in cui potrete acquistare complementi di arredo, oggettistica e arredamento shabby chic nella provincia di Monza e della brianza, per arredare nello stile shabby la vostra casa.


TintaCorda
Monza-Italy
Via Matteo da Campione, 11
tel. +39.393.9209025
fax +39.039 323997
Il negozio propone un’ampia scelta di mobili, complementi d’arredo per tutta la casa. All’interno del negozio potrete ammirare mobili in stile shabby chic e provenzale che vi permetterà di creare un ambiente dal sapore antico ed elegante.
mail: info@tintacorda.com



Objet - Decori a mano

Via De Gradi, 7

20052 Monza (MB)

Tel: 039 - 388355
Queta azienda si propone come laboratorio artistico, dove potrete ammirare idee e soluzioni d’arredo nello stile shabby chic e provenzale.
E-mail: angela@objetdecori.it oppure info@objetdecori.it
Sito internet: http://www.objetdecori.it


Mueblesarte srl
V.le Nuova Valassina, 54
Angolo Via Guarenti
20835 Lissone (MB)
Tel. 039.794969
Fax 039.2144670
L’azienda MueblesArte realizza arredamenti Shabby Chic, Country e Provenzale abbinando boiserie utilizzando legni pregiati. L’azienda è in grado di rivestire qualsiasi tipo di ambiente della vostra casa creando atmosfere uniche.
E-mail:info@mueblesarte.it

BLANC MARICLÒ
Brugherio – Monza e Brianza
Via Italia, 43
Tel. 0392910491
Mail. brugherio@blancmariclo.com
Questo negozio, in franchising, potrete trovare tutto ciò che vi occorre per arredare la vostra casa nello stile shabby chic. Potete ammirare stupende tovaglie e lenzuola dai colori pastello dalle tonalità sbiadite con delicati ricami con motivi floreali oppure stupendi mobili bianchi decorati con la tecnica del decapè che permette di donargli un tocco di vissuto, inoltre troverete un vasto assortimento di oggetti come portacandele, set di ceramica e tanto altro davvero incantevoli.
Pagina web del marchio Blanc Mariclò: http://www.blancmariclo.com/